Ricerca


lunedì 28 maggio 2012

GiveAway by LadyC. Bijoux.

Benevenuti al 1° GiveAway di LadyC. Bijoux!





Un "GiveAway" è un mini concorso che vi consentirà di vincere un oggetto realizzato da Ladycocca, solo dimostrando la vostra creatività.

Per questo 1° giveaway Ladycocca ha scelto come premio un bracciale con sfere lisce e ciondolo di cristallo a forma di cuore (come vedete nella foto in alto).

REGOLAMENTO:

Cosa dovete fare per partecipare?

1) CLICCATE SU "PARTECIPERO’" E CONDIVIDETE L’EVENTO SULLA VOSTRA BACHECA TAGGANDO 10 AMICHE (IN ALTO SOTTO AL TITOLO DEL GIVEAWAY "CONDIVIDI") 

2) SCRIVETE SULLA BACHECA DELL'EVENTO COME COMMENTO: "PARTECIPO E CONDIVIDO"

3) CLICCATE "MI PIACE" SULLA PAGINA DI "LADYC. BIJOUX" (Per chi non l'avesse già fatto:http://www.facebook.com/LadycBijoux

4) SCRIVETE SULLA BACHECA DI LADYCOCCA HANDMADE CON QUALE GENERE DI VESTITI INDOSSERESTE IL BRACCIALE MESSO IN PALIO, PUBBLICANDO LE RELATIVE FOTO (può trattarsi di abiti già in vostro possesso, o di outfit presi liberamente da internet).

SCELTA DELLA VINCITRICE:

Il giveaway terminerà l'11 GIUGNO e la vincitrice sarà decretata dalla fashion blogger Valentina Carboni (da me). Il risultato sarà pubblicato sulla mia bacheca il giorno successivo, quindi occhi ben aperti!

Mi raccomando di rispettare tutte e 4 le semplici regole sopra elencate, altrimenti la partecipazione non sarà ritenuta valida. 

IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!

Nessun commento:

Posta un commento